FIERE

Elenco delle fiere alle quali partecipiamo come espositori

EIMA – Bologna – dal 09 al 13 Novembre 2022

EIMA 2022

Da Mercoledì 09 a Domenica 13 Novembre è in calendario a Bologna l’edizione EIMA 2022.

Farmtec Green sarà presente al padiglione 32 stand B8 per presentare la vasta gamma di macchine per la lavorazione del terreno, in particolare rotoaratri e molto altro ancora.

EIMA International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

EIMA si svolge nel quartiere fieristico di Bologna su una superficie complessiva di 375.000 mq (140.000 mq la superficie espositiva netta), e in ogni edizione ospita circa 1950 espositori provenienti da 50 paesi che espongono oltre 50.000 modelli di mezzi, macchine e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola o “verde” e per ogni modello di impresa.

26ª Fiera autunnale dell’agricoltura e dell’artigianato – Komenda (Slovenia) – dal 07 al 09 Ottobre 2022

26° FIERA AUTUNNALE DELL’AGRICOLTURA E DELL’ARTIGIANATO

Da Venerdì 07 a Domenica 09 Ottobre è in calendario a Komenda la 26ª Fiera autunnale dell’agricoltura e dell’artigianato.

Farmtec Green sarà presente all’evento per presentare la vasta gamma di macchine per la lavorazione del terreno, in particolare rotoaratri e molto altro ancora.

29ª Fiera Internazionale d’Autunno – Bjelovar (Croazia) – dal 09 all’ 11 Settembre 2022

29° FIERA INTERNAZIONALE D’AUTUNNO

Da Venerdì 09 a Domenica 11 Settembre è in calendario a Bjelovar la 29ª Fiera Internazionale d’Autunno.

Farmtec Green sarà presente all’evento presso lo stand 8F per presentare la vasta gamma di macchine per la lavorazione del terreno, in particolare rotoaratri e molto altro ancora.

Agromalim 2022 – Arad (Romania) – dall’ 01 al 04 Settembre 2022

32° FIERA INTERNAZIONALE DELL’AGRICOLTURA

Da Giovedì 01 a Domenica 04 Settembre è in calendario ad Arad l’a 32ª Fiera Internazionale dell’agricoltura.

Farmtec Green sarà presente all’evento per presentare le macchine per la lavorazione del terreno, in particolare rotoaratri e molto altro ancora.

89° Fiera Internazionale dell’agricoltura – Novi Sad (Serbia) – dal 21 al 27 maggio 2022

89° FIERA INTERNAZIONALE DELL’AGRICOLTURA

Da sabato 21 a venerdì 27 maggio è in calendario a Novi Sad l’ 89ª Fiera Internazionale dell’agricoltura.

Farmtec Green sarà presente all’evento presso la HALL 1 – stand STAND 8 per presentare le macchine per la lavorazione del terreno, in particolare rotoaratri e molto altro ancora.

La Fiera di Novi Sad ha trovato il modo di organizzare un grande evento in circostanze epidemiologiche sfavorevoli, fornendo un ambiente sicuro sia per espositori che per visitatori, partecipanti e dipendenti, cosa che ha dimostrato organizzando la Fiera nel settembre 2021.

Vinistra –  Poreč – dal 06 all’ 08 Maggio 2022

VINISTRA 2022

Da venerdì 06 a domenica 08 maggio 2022 è in calendario a Poreč (Parenzo) la fiera VINISTRA; FARMTEC GREEN partecipa all’evento ed esporrà le proprie macchine presso lo stand “ORTIFLOR GROUP”.

VINISTRA è una mostra regionale e internazionale di vini istriani e attrezzature per la viticoltura e la vinificazione. La mostra più longeva di questo tipo si tiene tradizionalmente a Parenzo e ogni anno ne conferma l’importanza con crescente interesse.

La mostra si compone di una parte espositiva e di valutazione, e oltre al vino su Vinistra, vengono valutati oli d’oliva e grappe. Durante la mostra, migliaia di amanti del vino assaggiano ed esplorano il mondo del vino dell’Istria, e nell’angolo gastronomico di accompagnamento della mostra, Vinistra Gourmet, i visitatori possono degustare varie prelibatezze di chef locali e internazionali abbinate ai vini dei nostri espositori.

FIMA – Saragozza – dal 26 al 30 Aprile 2022

FIMA 2022

Da martedì 26 a sabato 30 è in calendario a Saragozza la 42a Fiera Internazionale delle macchine agricole: FIMA.

Farmtec Green partecipa all’evento: siamo presenti al padiglione 6 stand C-D/1-8 con l’esposizione delle nostre macchine per la lavorazione del terreno.

Fieragricola – Verona – dal 2 al 5 marzo 2022

Fieragricola 2022

Da mercoledì 2 a sabato 5 marzo è in calendario a Veronafiere la 115ª edizione di Fieragricola, rassegna internazionale dedicata all’agricoltura.

Farmtec Green partecipa al’evento: siamo presenti al padiglione 6 stand C1 con l’esposizione delle nostre macchine per la bonifica e la lavorazione del terreno, la semina, la concimazione.

Fieragricola accompagna dal 1898 il mondo agricolo nel proprio percorso di crescita e ammodernamento, per favorire la produttività e la redditività delle imprese e sostenere lo sviluppo delle aree rurali. La trasversalità espositiva, la verticalizzazione delle filiere, l’attenzione alle produzioni ad alto valore aggiunto, l’innovazione sono i pilastri della manifestazione. Una panoramica completa che pone l’accento anche su sostenibilità, agro-ecologia, economia circolare, protezione del suolo, delle risorse, dell’ambiente e della natura.